Milano Unica: Reda presenta la collezione Primavera Estate 2025

In occasione della 38° edizione di Milano Unica, la fiera dedicata al mondo tessile (30, 31 gennaio, 1 febbraio 2024 a Rho Fieramilano), Reda presenta la nuova collezione Primavera Estate 2025.

Cosmopolitan e Summer Edit

Tutta l’eccellenza della tradizione Made Italy che contraddistingue il Gruppo Reda da oltre 150 anni trova piena espressione in tessuti dall’animo versatile, che danno vita ad abiti dallo stile rinnovato, rivisitati in chiave moderna.

Feeling Active

Comodamente lavabili in lavatrice, i tessuti Reda Active riescono a seguire perfettamente i movimenti del corpo grazie alla loro elasticità, garantendo una comodità senza precedenti. Prosegue anche in questa stagione l’utilizzo di fibre funzionali che, in abbinamento alla lana Merino, ne accentuano ulteriormente la propensione alla perfezione della performance.

#BeStretch

Interamente tracciabile, #BeStretch offre un elevato livello di elasticità al fine di garantire tessuti per abiti dalle più alte performance. I tessuti #BeStretch sono adatti per creare completi da uomo e da donna che si adattino con disinvoltura ai movimenti del corpo.